Il nuovo Tre Fontane verrà intitolato a Renato Speziali

Dall’Ufficio Sampa della Futura Park Rugby Roma riceviamo e volentieri pubblichiamo:

La Futura Park Rugby Roma Olimpic nella persona del Presidente ing. Paolo Abbondanza prende atto con entusiasmo e partecipazione del crescente movimento di opinione in merito alla richiesta di intitolazione dell’ attuale campo Tre Fontane alla memoria del Presidente Renato Speziali e ne condivide in pieno le istanze aderendovi senza riserve.


La stessa Società ricorda, nel merito, di doversi comunque attenere alle decisioni del Comune di Roma proprietario della struttura di cui è concessionaria.

Inoltre, considerati gli accordi in via di definizione con la stessa Amministrazione circa la ricostruzione del nuovo stadio Rugby City Tre Fontane che prevede l’ edificazione di tribune coperte e sevizi all’ altezza degli standard europei, la Futura Park Rugby Roma e Paolo Abbondanza si fanno promotori, insieme con tutti i soggetti che vorranno parteciparvi, dell’ iniziativa volta ad intitolare a Renato Speziali, indimenticato gentleman ed esemplare dirigente sportivo, il nuovo impianto, certamente più degno di onorare la memoria del presidente dello scudetto del 2000 rispetto alla struttura esistente.


Leave a Reply