L’AlmavivA Capitolina ufficializza tre acquisti e il nuovo Ufficio Stampa

Vermaak contro Treviso -foto MTFDopo Manawatu e Varani l’AlmavivA Capitolina ha concluso altri tre acquisti. Oltre a Chiesa, centro capitano della nazionale U.20, e a Manozzi, cresciuto nella Lazio ma lo scorso anno al Catania, due arrivi già da noi anticipati, è stato definito l’accordo con Marcelo Martino, pilone ex-Rugby Roma.


Il direttore generale Daniele Pacini inquadra i tre acquisti della AlmavivA CapitolinaAlberto Chiesa è un ragazzo di buon avvenire.

Lui è molto giovane ma ha già giocato in Serie A, giocato un Sei Nazioni ed un Mondiale U.20 di qualità.

Come caratteristiche è molto rapido in attacco, ha la capacità di leggere bene le situazioni e di saper sfruttare bene i vantaggi, prendendo bene gli intervalli e giocando con i compagni.

Tornerà a giocare dopo tutto il percorso in Nazionale con il suo amico Bocchino, col quale condividerà anche l’appartamento qui a Roma».

«Per quel che riguarda Giovanni Manozzi devo dire che è una sorta di scommessa.

Ha fatto tutta la trafila delle giovanili da terza linea, poi Camardon l’ha spostato a centro, per fargli fare quello che ormai nel rugby moderno è il numero tredici, visto che è alto, pesante ma ha una velocità decisamente notevole.

Marcelo Martino è un pilone che può ricoprire conqualità anche il ruolo di tallonatore.

Viene dall’ Argentina ma nelle ultime due stagioni ha giocato nella Futura Park Rugby Roma: è un gioctore di grande fisicità che potrà darci una grossa mano”.

Inoltre, la società di via Flaminia ha presentato Francesco Carotti, nuovo ufficio stampa.

Al collega il nostro benvunuto e auguri di buon lavoro.


Leave a Reply