Continua la campagna rafforzamento della Futura Park Rugby Roma

RR_PN_09[1]La lunga estate della Futura Park Rugby Roma prosegue all’insegna del lavoro. Definiti alcuni equilibri interni, la società del patron Abbondanza continua nella campagna di rafforzamento. Il direttore Sportivo Roberto Fazzini, in collaborazione con la coppia di allenatori formata dal confermato Michel Ringeval e dal nuovo Stefano Bordon, lavora al completamento di una rosa che dovrà lottare per obiettivi all’altezza della tradizione del club più blasonato della capitale.


Dopo il ritorno dell’esperto pilone Ramiro Martinez un altro ex-bianconero torna al Tre Fontane.

Si tratta del centro Luca Corona, classe 1977 alto 177 cm. per 86 kg., nella scorsa stagione in forza all’Amatori Catania in Super10.

Altri acquisti di qualità hanno visto raggiungere la corte del duo Bordon-Ringeval l’altro pilone Tiziano Perugini, classe 1980 175 cm. per 105 kg., proveniente dalla Mantovani Lazio, il seconda linea Emiliano German, 27 anni di 194 cm. per 108 kg. dall’Alghero dove è stato agli ordini di Bordon, ed il centro italo-australiano Peter Marrapodi, 30 anni 180 cm. per 94 kg. proveniente dai Wests di Canberra.

Nel primo girone della nuova Serie A la Roma dovrà guardarsi da una concorrenza agguerrita resa ancora più temibile dalla presenza de L’Aquila, retrocessa dal Super10.

aspirare alla promozione servirà una rosa completa.


Leave a Reply