La Rugby Roma si gioca il futuro. Appello agli appassionati

Il tempo dei dubbi è finito. Domani (ore 17, Rugby City Tre Fontane) la Futura Park Rugby Roma sarà chiamata a decidere il proprio futuro. Sulla strada dei giocatori romani l’ostacolo del Prato che, nella partita di andata della semifinale della serie A, ha battuto nettamente gli uomini di Ringeval.


Dopo lo scivolone di Prato i bianconeri possono decidere il destino della franchigia più titolata della capitale.

Per continuare a sperare nella promozione in Super10 la Roma dovrà vincere con il punto di bonus e per farlo punterà sulla magia del Tre Fontane dove non perde da due anni.

Per il match tutti i giocatori della rosa, tranne lo squalificato Russo, sono a disposizione del tecnico francese.

Rispetto alla partita di andata ci si aspetta una chance dal primo minuto per il mediano di mischia Mazzi, in panchina a Prato.

La società bianconera ha chiamato a raccolta tutte le proprie componenti dal settore giovanile ai giocatori del passato, ma non solo:”Il biglietto sarà gratuito – spiega Mosetti, direttore della comunicazione della Roma – per tutti gli abbonati di Roma e Lazio calcio, Virtus Roma Basket e M Roma Volley.

Non ci sono altri eventi sportivi concomitanti e speriamo di avere al campo nuovi appassionati oltre al nostro pubblico abituale che non ci ha mai abbandonato nei momenti decisivi come questo.”


Leave a Reply