Rugby al Tre Fontane

Rugby Roma  1931 Dopo qualche tempo e troppe polemiche, domani torna al Tre Fontane il rugby giocato da una squadra con le maglie a strisce biancoenere. Dall’Ufficio Stampa della Rugby Roma Club riceviamo e volentieri pubblichiamo : Torna la Rugby Roma! Tornano i bianconeri! Domenica 14 ottobre al Tre Fontane rientrano, poco più di un anno dopo un’…abbondante  sosta, le mitiche stripes White-Black della Rugby Roma Club che esordisce alle ore 15.30 nel campionato di serie C contro la Garibaldina di Aprilia.

Altri campionati e altri avversari rispetto a quelli dei padri nobili dei precedenti 81 anni di vita della società ma in tutti l’orgoglio e la volontà di ripartire proprio dall’ultimo livello, senza scorciatoie, per  cercare di tornare quelli di prima, quelli dei cinque scudetti.

Sarà festa grande al “Renato Speziali” perchè la Rugby Roma Club scenderà in campo anche alle ore 11 con l’under 16 del campionato Elite contro il Cus Roma e alle 12 con l’under 20 contro l’Amatori Tivoli.

Rugby Roma day ma potevamo benissimo chiamarla Rugby Roma pride questa giornata della rinascita e a tutti gli ex più o meno giovani che vorranno partecipare all’evento l’invito a presentarsi indossando la maglia bianconera!

 


One Response to “Rugby al Tre Fontane”

  • Franco barel Says:

    Ho allenato under 8 e 15 al tre Fontane. Tra i miei migliori Fabio Roselli e altri. Sono felice peril 3/Fontane. Finalmente bravi e tantissimi auguri.

Leave a Reply