Gavazzi : “Mi candido alla presidenza della FIR”

alfredo-gavazzi Passano poche ore dall’annuncio ufficiale con cui Giancarlo Dondi comunica urbi et orbi la decisione di non ricandidarsi alle prossime elezioni ed ecco che si fa avanti – come già anticipato anche su questo blog – la candidatura nel segno della continuità, quella di Alfredo Gavazzi. Il presidente del Calvisano campione d’Italia sarà sostenuto dallo stesso presidente uscente Dondi con il quale, dopo alcuni aspri contrasti in passato, ha ultmamente ritrovato comunità di vedute.

Dall’ufficio stampa di Gavazzi riceviamo e volentieri pubblichiamo :

Calvisano, 21 giugno 2012

 

“Valutata l’indisponibilità del presidente uscente Giancarlo Dondi a candidarsi per un nuovo mandato, di comune accordo con lui  abbiamo deciso di proporre la mia candidatura a presidente della Federazione Italiana Rugby per il prossimo quadriennio con l’obiettivo di garantire la continuità del lavoro svolto negli ultimi sedici anni  nel segno di un rinnovamento capace di tenere la FIR al passo con i tempi.”

 

Alfredo Gavazzi


3 Responses to “Gavazzi : “Mi candido alla presidenza della FIR””

  • Francesco Says:

    …Garantire la continuità ? con squadre che vanno e vengono dalla Celtic, con un movimento in sofferenza, con palate di soldi buttati e con il gruppo dei Pretoriani Dondiani ? Permettimi Alessandro, che i Dogi si riuniscano e facciano la loro candidatura. Dubito possa andare peggio

  • gabriele Says:

    Io non credo e,spero, che ci debba essere il bisogno di fare una cordata Dogi, Fanti o chennesò!. Credo invece che basti dire a chi si candida che se vuole i voti deve perseguire un certo tipo di programma che dia voce alle societàitaliani di rugby. Ricordiamoci comunque tutti che la FIR, ha un bilancio ben consolidato e delle entrare notevoli dovute al peso politico che ha acquisito. La base, economica è solida, adesso sta ai protagonisti che in questi anni hanno chiesto la testa di Dondi a far capire a chi vuole andare alla presidenza che cosa deve fare, altrimenti si urla al vento.

  • Maurizio Says:

    Ciao Alessandro,
    “…garantire la continuita’…” significa che continueremo a perdere 4 partite su 5 a livello internazionale ? (sono volutamente caustico)
    Avrebbe fatto meglio a presentarsi con: “…ho Progetti in mente che rivoluzioneranno il momdo del Rugby Italiano, salvaguardando cio’ che di buon e’ stato fatto finora”. Concetto troppo complicato ? Che ne dici ?

Leave a Reply