Mallett:”Quarti di finale possibili”

Mallett scruta le stelle Dal consueto ritiro estivo in Val d’Aosta Nick Mallett getta lo sguardo oltre l’orizzonte e individua nel passaggio ai quarti di finale della prossima Rugby World Cup 2011 in Nuova Zelanda l’obiettivo del rugby italiano, un risultato finora mai raggiunto. “Dopo tre anni di lavoro conosco bene i giocatori e l’ambiente – ha detto il ct – e penso che la possibilità di avere Benetton Treviso e Aironi nella Magners Celtic League permetterà ai giocatori di confrontarsi al massimo livello con continuità, il frutto di questo si vedrà nei prossimi anni”.

Il prossimo novembre gli Azzurri affronteranno l’Argentina il 13 a Verona, l’Australia il 20 a Firenze e le Fiji il 27 a Modena.

Proprio l’Australia, insieme con l’Irlanda, sarà la rivale nel girone dei mondiali:”Saranno match cruciali nella costruzione della squadra in vista della Rugby World Cup – spiega Mallett – contro l’Argentina avremo la possibilità di vendicarci dalla sconfitta di Torino due anni fa, le Fiji sono immediatamente davanti a noi nel ranking e l’Australia ci darà un test molto attendibile rispetto alla coppa del mondo”.

Buon lavoro, dunque, agli Azzurri.


2 Responses to “Mallett:”Quarti di finale possibili””

  • Simone Says:

    Mah sono un po’ scettico, penso che il treno passato a St. Etienne ci metta un bel po’ a tornare. Posso sapere la frase esatta che nel virgolettato non c’è?

  • Gino Says:

    Se ci riuscira`, saremo tutti felici di rimangiarci tante critiche fatte in passato.

    Vedremo!

Leave a Reply