Nanni Raineri torna a Calvisano

Raineri contro il BenettonIl capitano dell’AlmavivA Capitolina lascia i bluamaranto per tornare a Calvisano. Il centro-apertura di Colleferro dopo due anni nella capitale e dopo una stagione estremamente positiva a livello personale sceglie l’Heineken Cup per un finale di carriera ad altissimo livello.


Raineri, 34enne secondo miglior realizzatore dell’ultimo campionato di Super10, ha scelto la via della professionalità:”Il mio cuore è a Roma e non potrebbe essere altrimenti, ma ho deciso di tornare a Calvisano per mettermi alla prova ancora al massimo livello”.

Risaputa la volontà del giocatore di avere qualche possibilità di giocare anche da n.10, cosa che gli sarà possibile, almeno ad inizio stagione vista la convalescenza di Fraser.

Del resto la Capitolina del presidente Tinari, che augura i migliori successi a Raineri e che gli augura di tornare presto a Roma, ha puntato per il ruolo di mediano di apertura su Myring e sul talento di casa Riccardo Bocchino, reduce dal titolo italiano U.19 e da un ottimo modiale U.20.


Leave a Reply