Ultimo atto del Tri – Nations 2006 A Johannesburg Sudafrica – Australia

Poche le novità in entrambe le formazioni per l’ultimo atto (sabato diretta su Skysport2, ore 15) del torneo già vinto dalla Nuova Zelanda.

Le impressioni del ct australiano Connoly dopo due settimane di allenamento sono positive : “Abbiamo avuto un ottimo periodo di preparazione a questo match, sappiamo che ci aspetta un ultimo impegno durissimo e che avremo bisogno dei nostri migliori 80 minuti per batterli.”

Gli unici cambiamenti nel XV aussie si riferiscono al 22enne pilone Ben Robinson che prende il posto di Greg Holmes e a Cameron Sheperd.


Il back di Western Force rileva all’ala la maglia di Lote Tuquiri, sospeso per 11 settimane dopo il pericoloso placcaggio ai danni di Richie Mc Caw.

Per gli Springboks un solo avvicendamento.

Si tratta dell’eccitante back degli Sharks JP Pietersen che verrà schierato da White nel ruolo di estremo, con conseguente ritorno di Fourie a centro e slittamento di Olivier all’ala in luogo dell’infortunato Habana.

Nessun cambiamento tra i mediani e tra gli avanti che hanno offerto una prestazione confortante sabato scorso contro gli All Blacks.

Anche il monumento nazionale Os du Randt sarà della partita al suo 75esimo cap, nonostante le ferite riportate nel match contro la Nuova Zelanda.


One Response to “Ultimo atto del Tri – Nations 2006 A Johannesburg Sudafrica – Australia”

  • MASSIMILIANO Says:

    COMPLIMENTI PER IL SITO, ANCHE SE NON SONO UNO SPECIALISTA PERCEPISCO SIA LA COMPETENZA CHE LA CAPACITA’ DI TRASMETTERE INFORMAZIONI. CIAO MAX

Leave a Reply