Serie A, esordio in casa per le Fiamme Oro

Roberto Mariani, capitano delle Fiamme Oro Esordio in casa domani (ore 14.30 sul campo del Centro di Ponte Galeria, via Portuense 1680) per le ambiziose Fiamme Oro allenate da Sven Valsecchi che ospitano i liguri del Recco. La serie A1 è già alla seconda giornata, i cremisi hanno archiviato la prima con la bella vittoria (24-20) colta sul campo del Firenze, diretto concorrente nella corsa ai play-off.

Affermazione importantissima che ha già messo in evidenza le potenzialità del XV ministeriale, costruito per salire di categoria.

Sull’ottima struttura della scorsa stagione sono stati inseriti diversi elementi di valore assoluto come Cerqua, Riedi, Barion, Cazzola e Natale Duca.

Il match di oggi permetterà agli appassionati di godere del deciso lifting subito dall’impianto all’interno della Caserma “P. Gelsomini”.

Nuova la tribuna da 1500 posti a sedere, nuovo anche il fondo del terreno di gioco, in sintetico di ultima generazione con il 25% di erba naturale.

Per l’occasione tornerà in campo il mediano di apertura Ettore Boarato mentre il cach Valsecchi ha annunciato un discreto turn over rispetto al XV schierato a Firenze.


Leave a Reply