La Scozia mette paura al Sud Africa, secondo passo degli All Blacks verso il Grand Slam

Jake Fourie marca la meta contro la Scozia Seconda settimana dei Test Match novembrini e risultati secondo pronostico. La sorpresa arriva da Murrayfield dove la Scozia mette paura al Sud Africa perdendo 10-14 dopo essere andata all’halftime in vantaggio 10-0.


Gli uomini del cardo sono andati in meta con Hines nel primo tempo ma determinante per la sconfitta è stata la pessima giornata dalla piazzola dei calciatori Parks e Godman (2/6).

A salvare gli Springboks la meta di Fourie e tre piazzati di Pienaar.

A Twickenham l’Inghilterra cede all’Australia, ben felice di sfruttare gli errori degli uomini in bianco, capaci di concedere a Giteau di calciare otto punizioni.

L’Arcangelo ne ha messe a segno sette totalizzando 21 punti che, insieme con i due della trasformazione della meta segnata da Ashley-Cooper e con un altro piazzato di Mortlock, hanno definito il 28-14 finale in favore dei Wallabies.

La Nuova Zelanda compie un altro passo verso il Grand Slam battendo l’Irlanda 22-3 con una meta tecnica e le segnature di Nonu e Thorn, mentre la Francia ha avuto ragione dei Pacific Islanders, in 14 per gran parte del match a causa del’espulsione di Nalaga, autore di un placcaggio violento su Elissalde, con lo score di 42-17.


Leave a Reply