Serie A, vittorie importanti per Rugby Roma e Mantovani Lazio

CASASANTAAlla terza giornata della serie A di rugby doppio successo per le squadre romane. Nel giorno del suo 77° compleanno e al cospetto dei giovani del settore giovanile e delle loro famiglie, la Futura Park Rugby Roma coglie un sofferto quanto utile successo sul ben organizzato Colorno, battuto per 31-22.


Fino al 77’ gli ospiti, guidati dall’interessante mediana Frati-Monro, conducevano con il punteggio di 16-22 su una Roma fallosa e indisciplinata capace di collezionare tre gialli con Mazzi, Virgilio e Rota.

Poi, grazie al pack e alla buona prova di Casasanta, la meta di Roldan e quella di Ollivier giunte nel finale davano il successo ai bianconeri.

La Mantovani Lazio si conferma al vertice del girone espugnando il campo del Segni con un 38-14 marcato dalle mete di O’Riordan, Valcastelli, Sepe e Livraghi.

Grandi prestazioni da parte dei giovani flanker Di Laura e Petillo, capitano della nazionale U.20.


2 Responses to “Serie A, vittorie importanti per Rugby Roma e Mantovani Lazio”

  • Francesco Says:

    .. I gialli sono stati quattro, più di uno si è perso nella messe dei cartellini quello di Bernardi (peraltro doveroso).
    Va detto che la tenuta del pack è stata alla lunga l’elemento decisivo (vedi carrettini finali) insieme col giocare a favore di vento nella ripresa.

  • MelaFromNZL Says:

    Brava la Roma!!!! forza ragazzi!!

Leave a Reply