La7 “entra nella mischia”: realizzati due spot per il lancio del Sei Nazioni 2007

La7 rinnova il suo impegno per la diffusione del rugby. Per lanciare in maniera efficace l’esclusiva dell’RBS Sei Nazioni 2007 che partirà il prossimo 3 febbraio con il match inaugurale Italia – Francia al Flaminio sono stati realizzati due spot con gli azzurri protagonisti.


Nel primo un impiegato in un ufficio lancia un foglio di carta appallottolato verso il cestino della spazzatura, ma la moquette del pavimento da grigia si trasforma in verde con una linea bianca.

A questo punto entra in scena Gonzalo Canale in tenuta da gioco che si impossessa del “pallone” di carta prima che finisca in touche facendosi largo tra i tavoli e gli altri impiegati.

Nel secondo, la cui location è un supermarket, un ragazzo si lascia sfuggire un ananas che diventa l’”ovale” che i fratelli Bergamasco si contendono affrontandosi sul “campo”.

Notevole lo sforzo organizzativo posto in essere dalla rete per produrre i due spot con due veri e propri set cinematografici allestiti per l’occasione, un ulteriore segnale dell’interesse suscitato nei media dal Torneo più antico del mondo.


2 Responses to “La7 “entra nella mischia”: realizzati due spot per il lancio del Sei Nazioni 2007”

  • marchesa Says:

    Ancora non ho avuto il piacere di vederli, è proprio ora che si cominci a destare qualche interesse anche nella “piccola isola felice” di la7!

  • alessandro fusco Says:

    gli spot verranno presentati ufficialmente martedì in occasione della presentazione del Sei Nazioni 2007, da quel giorno in avanti penso verrano programmati in rete, a presto

Leave a Reply