Per i test di novembre al Flaminio è febbre azzurra

Sull’onda dei successi azzurri nelle qualificazioni alla World Cup e sulla bella immagine della giovane nazionale di Berbizier costruita a suon di mete e di giocate spettacolari, cresce la febbre ovale per i tagliandi validi per i prestigiosi test match di novembre allo Stadio Flaminio di Roma, già esauriti per più della metà ad un mese dal kick-off.


Sabato 11 sarà l’Australia di Matt Giteau e di Lote Tuqiri ad inaugurare il tris di partite che si concluderà il 25 a Fontanafredda contro il Canada.

Nel mezzo, sabato 18 novembre ancora a Roma, il secondo match contro i Pumas argentini guidati da Felipe Contepomi e Federico Todeschini, espressione di una delle migliori scuole rugbistiche mondiali e diretti concorrenti dell’Italia per i posti subito a ridosso delle migliori del ranking internazionale.

Ancora disponibili biglietti per tutti gli ordini di posti presso le abituali rivendite TicketOne (www.ticketone.it), ma dopo il diluvio di mete degli ultimi due incontri c’è da aspettarsi un grande successo di pubblico degno di quello ormai abituale nel Sei Nazioni.


Leave a Reply