Serie A: per la Lazio 1927 obiettivo sesto posto

Domenica (Acquacetosa, ore 15.30) contro l’Hafro Udine riparte l’avventura della Lazio 1927.


Terminata la partnership con la Primavera (la nuova denominazione deve ancora essere ratificata dal Consiglio Federale) la società biancoceleste, guidata dal nuovo presidente Biagini, vuole salire di livello continuando a puntare sulla forza del vivaio.

Confermato il coach Pratichetti, eccellente il suo lavoro nella scorsa stagione, alla guida della squadra: ”Sono molto contento dell’impegno dei ragazzi – spiega Carlo – anche se non siamo ancora a ranghi completi e lavoriamo con continuità solo da tre settimane.

La nostra realtà è ancora vicina ai valori del dilettantismo ma se vogliamo migliorare l’impegno offerto deve essere professionale e i ragazzi lo sanno.”

Due dei nuovi stranieri, l’apertura argentina Agustin Sulpis, ottimo cecchino dalla piazzola, e il pilone sudafricano Wessels arriveranno solo oggi e Pratichetti non è sicuro siano in grado di andare in campo: ”Valuteremo con attenzione le loro condizioni e decideremo, ci sono altri ragazzi pronti al match.

Quest’anno vorrei partire bene, soprattutto in casa dove dobbiamo costruire la nostra stagione.

Puntiamo al sesto posto, valido per accedere al primo girone di merito il prossimo anno, se ci riusciremo saremo molto bravi.”

Intanto la società continua a muoversi sul mercato.

Il prossimo arrivo è una seconda linea, probabilmente argentina.

La caccia al sesto posto è aperta.


Leave a Reply