Mallett guiderà ancora i Barbarians

Mallett legge sui giornali le notizie sugli Azzurri Un anno dopo la storica vittoria a spese degli All Blacks, il CT della Nazionale Italiana  Nick Mallett tornerà sulla panchina dei Barbarians per sfidare il 4 dicembre a Twickenham il Sudafrica Campione del Mondo. Mallett, affiancato da Alan Solomons, ha accetto di dirigere per la seconda volta in carriera il più prestigioso club ad inviti del panorama rugbistico mondiale in occasione del tradizionale appuntamento che chiude la finestra autunnale.

“Far parte dei Barbarians è una grande esperienza non solo per i giocatori, ma anche per un tecnico.

I Baa-Baas sono il più importante club ad inviti del mondo e non vedo l’ora di radunare una squadra che avrà molte stelle internazionali e di affrontare quello che sarà senza dubbio un nuovo, entusiasmante incontro” ha detto il CT dell’Italia commentando la decisione di sedersi nuovamente sulla panchina bianconera.

Nel 2009, in occasione del 25-18 con cui i Barbarians avevano superato la Nuova Zelanda, del club ad inviti avevano fatto parte gli Azzurri Carlo Del Fava, Quintin Geldenhuys e Salvatore Perugini.

All’epoca Parisse era indisponibile per infortunio, c’è da giurare che questa volta parteciperà al prestigioso evento.


Leave a Reply