Buone indicazioni per Bordon dal torneo di Badia

Un pareggio con il Rovigo (quinto nell’ultimo Groupama Super10) raggiunto dai bersaglieri a soli 4′ dal termnie del match nella finale del torneo di Badia. Con questo buon viatico la Futura Park Rugby Roma si avvicina alla prima giornata della massima serie che la vedrà esordire sul campo del Calvisano. Il torneo è stato poi vinto dai rossoblù al termine dei calci piazzati (3-2), ma poco importa.


I bianconeri di Bordon hanno dimostrato di poter reggere il campo egregiamente contro una squadra solida come quella rodigina.

Il match si è chiuso con una meta per parte, quella romana realizzata da Max Freschi.

Nelle precedenti partite, tutte giocate sui 30′ mentre la finale con il Rovigo è stata su due tempi da 20′ ciascuno, la Rugby Roma aveva battuto le Fiamme Oro 35-0 ed il Badia 10-0.

Contro il Rovigo Bordon e Pratichetti hanno schierato la seguente formazione:

Reid; Nitoglia, Todeschini, Valcastelli(Freschi), Francesio; Warner, Mazzi; Murrazzani, Negrillo (Saccardo), Boscolo; German(Aldrige), Hulme; Perugini(Vigne-Donati), Bricalli(Gatti), Gamboa.


2 Responses to “Buone indicazioni per Bordon dal torneo di Badia”

  • ciro Says:

    sono contento per roma, dai. invece della lazio mantovani che si dice, non trapela niente?

  • alessandro fusco Says:

    Ciao Ciro!
    La Mantovani Lazio presenterà la sua stagione tra qualche giorno e ne avrete notizia.
    Già pubblicate sul blog le notizie inerenti gli acquisti:mALLETT(N.8) E tOPPMEIER (2 linea)dal Sudafrica il plione Pettinari da Reggio Emilia e il centro inglese Evans, buon calciatore. A PRESTO CON NUOVI DETTAGLI, GRAZIE!

Leave a Reply