Conto alla rovescia per il prestigioso appuntamento del Roma Seven

Fervono i preparativi intorno all’organizzazione del Roma Seven 2007, l’ormai tradizionale appuntamento dedicato alla divertente variante del rugby a sette giocatori, che avrà luogo l’8 e 9 giugno. Complice la splendida location dello Stadio dei Marmi, l’appuntamento è ormai entrato di diritto nel novero delle manifestazioni sportivo-mondane più cool della capitale ed è alla sua sesta edizione.


Il torneo, che prevede la grande festa dopo la finale organizzata da Bernardi, annovera alcune tra le selezioni più prestigiose del rugby internazionale.

Dagli antipodi arriveranno le neozelandesi NZ Metro, NZ Maori e NZ Legend, i sudafricani dello Stellenbosch campioni uscenti, mentre dall’Argentina arriveranno i Clandestinos e i Castroni Arg Seven.

Dall’Europa hanno aderito i britannici Mel’s Exiles, Marauders e i leggendari Samurai, i francesi Froggies, le selezioni nazionali di Italia e Spagna oltre agli irlandesi del Garryowen.

Sembra essercene abbastanza per due giorni di rugby e divertimento, anche se altre prestigiosi team potrebbero aggiungersi nella prossima settimana.


Leave a Reply