La Capitolina tende la mano alla Rugby Roma

Rugby : Grazie alla collaborazione dell’Unione Rugby Capitolina la Rugby Roma risolve, temporaneamente, il problema del campo. Dopo la vicenda legata al contenzioso con il CONI che ha portato prima all’interruzione dell’erogazione dell’acqua da parte dell’ACEA e poi alla chiusura dell’impianto Tre Fontane, un colloquio tra il presidente della Capitolina Vaccaro e quello della Roma Abbondanza ha risolto la situazione.

Da domani gli uomini di Pratichetti e Fortunato potranno allenarsi al Campo dell’Unione di via Flaminia per prepararsi al finale di campionato.

La notizia è stata diffusa da un comunicato della Capitolina che con questo gesto conferma il proprio spirito collaborativo nell’interesse superiore del rugby romano.


6 Responses to “La Capitolina tende la mano alla Rugby Roma”

  • Bruno Says:

    E’ un bel gesto, che spero vada nella direzione di una strategia sempre più comune tra i clubs romani. Il rugby italiano è destinato a giorni tristi stante l’attuale situazione (e dirigenza federale che ci ritroviamo). Sarà bene cercare di affrontare queste turbolenze creando sinergie ed un progetto comune per uscire indenni da quello che verrà e mantenere vivo (e sano) il rugby a roma.
    In attesa di tempi migliori.

  • M-URC Says:

    Bruno, parole saggie le tue.

  • federico Says:

    trovo il gesto della capitolina corretto ed elegante,ma la VERGOGNOSA gestione messa in piedi da il sig. abbondanza la trovo SCANDALOSA,questo dimostra le sue capacita’ gestionali in questo sport,avendo affidato uno storico team in mano a gente come,MONTELLA,CAPRADOSSI,RUSSO,MOSETTI,BARILARI…DISTRUGGENDO un lavoro creato e realizzato da gloriosi presidenti prima della sua entrata,forse e il momento di passare la mano a gente piu’ competenteed onesta,rimane soloda dire…VERGOGNA

  • Francesco Says:

    @Federico : a parte le valutazioni sugli uomini della struttura, e quelle su come ha trovato il club, conosci qualcuno disposto a cacciare (a vuoto) i soldi che caccia Abbondanza ? Se sì, che passi la mano

  • federico Says:

    sai francesco,imprenditori che vogliono la rugby roma,ti sembra assurdo ci sono,ma oramai abbondanza con gli ultimi avvenimenti politici,ahime’ è caduto in discrizia,e l’unica possibilita’ di aver dei palcoscenici nei salotti di roma rimane solo la rugby roma,anche perche’l'abbondanza del rugby come lui dichiara sistematicamente”non gliene frega niente” e ti ripeto VERGOGNA (QUANTI PRESIDENTI ….SPEZIALI SIGH….)

  • Francesco Says:

    @ Federico : volere è un conto, cacciare i soldi un altro.
    Se la potevano prendere cinque anni fa, quando Bona chiese aiuto a Di Carlo ed arrivò Abbondanza (che poi fece fuori Bona, per me comunque un merito)
    Che poi ad Abbondanza non interessi molto del rugby (ad essere buoni ed educati) non è proprio una notizia

Leave a Reply