La Rugby Roma torna alla tradizione

RUGBY ROMA 2007/2008 Finalmente! Dopo alcune…incertezze “grafiche” dello sponsor tecnico che ne hanno ritardato l’esordio, domani al Tre Fontane (ore 14.30) farà il suo debutto la maglia a strisce bianconere che si richiama alla storia del club.


La versione tradizionale della casacca romana manca dalle spalle dei giocatori dal 2002 quando una, a nostro avviso sconsiderata, decisione di “marketing” scelse una serie di maglie dai colori improbabili e, per lo più, a tinta unita.

Quanto mai opportuna la decisione di tornare alla tradizione nel quadro di quelle iniziative che devono aiutare la Rugby Roma a recuperare la propria identità, vera ricchezza del club.

Per l’occasione l’intero settore giovanile sarà sugli spalti ad incitare la prima squadra alle prese con un vero e proprio scontro diretto contro il temibile Prato.

Numerosi voucher sono stati opportunamente distribuiti dalla società bianconera del presidente Abbondanza nelle scuole di Roma Sud allo scopo di avvicinare i giovani dell’area alla palla ovale.


3 Responses to “La Rugby Roma torna alla tradizione”

  • attilio Says:

    BENE PER LA MAGLIA ERA ORA!!! MA QUANDO SI POTRA’ ACQUISTARLA?…

  • MelaFromNZL Says:

    ERA VERAMENTE ORA!!!!! altre maglie che ho visto in passato dopo la vittoria nel 2000 facevano pieta’ e compassione.

  • alessandro fusco Says:

    Caro Attilio, le ultime notizie danno per imminente l’apertura del Rugby Roma Shop presso il Tre Fontane dove sarà possibile acquistare la nuova maglia.

Leave a Reply