Magners Celtic League, il Board risponde

Elsom grande protagonista della finale Dopo la presa di posizione della FIR, ecco la risposta della Magners Celtic League. La questione relativa all’ormai negato ingresso di due franchigie italiane nel campionato professionistico dovrebbe essere giunta alla conclusione, almeno per questa stagione, con il comunicato pubblicato dal Board celtico sul sito della lega nel pomeriggio di ieri. Il comunicato ripercorre le tappe del rapporto con la FIR, sottolineando come fin dall’inizio fossero stati definiti alcune “condizioni commerciali, finanziarie, sullo standard dei giocatori e delle strutture sportive (campi da gioco e da allenamento)”.

Le candidature proposte dalla FIR, Aironi e Benetton Treviso, sono state sottoposte al vaglio della società di revisione Deloitte che ha ravvisato alcuni parametri in linea con quanto richiesto ed altri no.

“Nonostante una estesa discussione tra Celtic League e FIR in dicembre e gennaio – prosegue il comunicato – non è stato possibile giungere ad un accordo soddisfacente entro il termine stabilito del gennaio 2010″.

Nessun cambiamento delle carte in tavola, dunque, come adombrato nel comunicato FIR.


One Response to “Magners Celtic League, il Board risponde”

  • Vittorio Says:

    quand’è che cacceranno Dondi …

    vorrei capire cosa deve fare uno per essere cacciato in Italia

Leave a Reply