La Rugby Roma ha il n.8

La Rugby Roma Olimpic comunica di aver definito l’ingaggio dell’atleta Jonathan Richard “JJ” Gagiano, n. 8 di 191 centimetri per 105 kg. di peso, capitano del 1st XV dell’University of Cape Town (SA). Gagiano, nato a Cape Town (SA) il 18 agosto 1985, in possesso della doppia cittadinanza sudafricana e statunitense, vanta in carriera 8 caps con la nazionale USA con cui ha esordito nel 2008.

 ”E’ un atleta che conosco molto bene e che ho fortemente voluto -dichiara il direttore tecnico bianconero John Dobson- rappresenta il n. 8 moderno, veloce, tecnico e con grandi doti da leader“.

 

Anche il giocatore statunitense non nasconde la sua soddisfazione per essere approdato nella città eterna: “Sono contento di aver avuto questa fantastica opportunità di arrivare in un club come la Rugby Roma, sarà molto avvincente confrontarsi con una nuova cultura e giocare in competizioni importanti come il Campionato Italiano e l’European Challenge Cup“.

 Il neo bianconero arriverà domani all’Aeroporto di Fiumicino per mettersi subito a disposizione dello staff tecnico in vista della prima giornata del Super 10 che vedrà la Futura Park far visita al Rugby Parma.


Leave a Reply