Rugby Roma, Bordon “momentaneamente sollevato” dall’incarico

stefano bordonCome un fulmine a ciel sereno dal Tre Fontane trapela la notizia che la Futura Park Rugby Roma ha deciso di “sollevare temporaneamente” Stefano Bordon dall’incarico di tecnico della prima squadra. La novità giunge in un momento almeno insolito, alla vigilia, cioè, del delicato match contro i campioni d’Italia del Calvisano.

Proprio tra i gialloneri militano i due fratelli Pratichetti, Matteo e Andrea, che terranno a battesimo lo zio Carlo, fino a ieri coach degli avanti romani, designato dalla società bianconera a succedere a Bordon, almeno per ora.

Il sodalizio guidato dal presidente Abbondanza si riserva ulteriori comunicazioni per lunedì, ma sembra improbabile un ripensamento.

 Sarà, con ogni probabilità, l’occasione  per sancire il definitivo divorzio dal tecnico rodigino cui va ascritto il merito di aver contribuito a riportare la Rugby Roma in Super10.

 Difficile in una situazione di questo tipo conoscere i dettagli della vicenda finchè non vi sarà un pronunciamento ufficiale tra le parti ma, è certo, la squadra ha ora il compito di fare in fretta i punti che servano alla salvezza.


Leave a Reply