Un sudafricano salterà per la Rugby Roma

stefano bordonMentre Stefano Bordon e Carlo Pratichetti continuano a guidare gli allenamenti della Futura Park Rugby Roma al Tre Fontane con l’aiuto del nuovo preparatore atletico Geoff Evans – che i giocatori hanno già avuto modo di “apprezzare” – la società del presidente Abbondanza continua a rafforzare l’organico.


La Rugby Roma, che potrebbe presentare un nuovo title sponsor in occasione dell’inizio del Super10, ufficializza l’inserimento nel proprio organico del giocatore Altenstadt “Alstad” Hulme, seconda linea, sudafricano di 199 centimetri per 120 chilogrammi di peso.

Proveniente dalla squadra sudafricana dei Golden Lyons di Johannesburg, “Alstad” è nato il 10 ottobre 1981 a George (S.A.). Atleta di grande carattere, è stato Springbok U19 e vanta presenze nel Super14 e nella Currie Cup.

“Un giocatore dalle grandi potenzialità che aumenterà il valore tecnico e accrescerà l’esperienza di tutto il gruppo –commenta Stefano Bordon, allenatore dei bianconeri- è la seconda linea che cercavamo, ora sta a noi farlo ambientare al meglio per permettergli di dare il suo contributo”.


Leave a Reply