La Rugby Roma vola in Fancia

Alessio Murrazzani cerca il vantaggioQuesta mattina dall’Aeroporto di Fiumicino la Futura Park Rugby Roma è partita per la Francia, dove proseguirà proseguire oltralpe il periodo di preparazione tecnico-fisica iniziato il 21 luglio.


I bianconeri saranno in terra transalpina fino a domenica prossima, sei giorni in cui lo staff tecnico diretto da Stefano Bordon assistito da Carlo Pratichetti avrà l’occasione di testare la forma fisica del gruppo attraverso la disputa di due amichevoli.

La prima si giocherà mercoledi’ 27 agosto alle ore 19.00 contro il Tyrosse Rugby Cote Sud mentre la seconda vedrà i bianconeri in campo sabato 30 agosto, alle ore 18.00, contro il Pau, club ricco di tradizione.

“Lo scenario in cui andremo a giocare è senza dubbio affascinante –commenta Stefano Bordon- andiamo in Francia per proseguire il duro lavoro che abbiamo iniziato lo scorso 21 luglio con il fine di farci trovare pronti per l’inizio del campionato”.

I due match serviranno al coaching staff anche per verificare il livello di inserimento dei numerosi nuovi elementi della rosa che potrebbe presto arricchirsi di un nuovo, prestigioso arrivo nel reparto dei tre-quarti il cui annuncio ufficiale verrà dato in occasione della prossima presentazione di un nuovo sponsor tecnico (con ogni probabilità la Nike).


Leave a Reply