Stefano Bordon risponde alla Rugby Roma

Dopo il duro comunicato con cui la Futura Park Rugby Roma aveva preso posizione, in maniera tardiva rispetto al provvedimento, circa l’allontanamento del suo ormai ex allenatore è giunta la risposta di Stefano Bordon. Il tono è altrettanto duro ed il linguaggio, sulla stessa linea di quello della società, sembra di natura “legale”.

L’impressione è che si stia per aprire un contenzioso a colpi di carte bollate che, chiunque risulti alla fine vincitore a termini di legge, suscita amarezza per tutti gli appassionati bianconeri.

Di seguito il testo integrale del comunicato di Stefano Bordon:

In relazione al mio esonero in qualità di allenatore della Rugby Roma Olimpic, società di Top 10 avvenuto il 20/01/2009 e in seguito al comunicato stampa rilasciato in stessa data dalla suddetta società rilascio la seguente dichiarazione:

‘Presa visone dei comunicati stampa della Rugby Roma Olimpic a r.l.,  aventi ad oggetto le affermate ragioni del mio esonero, ritengo doveroso difendermi nelle sedi competenti e non accettare, allo stato, il contraddittorio sugli organi di  stampa.

Mi limito a rivendicare la mia totale integrità di uomo di rugby e a far presente che le partite si giocano in campo e non fuori.

E questa partita, non è ancora incominciata, nonostante le anticipazioni ingiuste e diffamatorie che contoparte ha ritenuto di pubblicare a mio discredito.


Leave a Reply