Mancano solo 2000 biglietti al sold out per l’Irlanda. Parisse Papà!

Benvenuta Ava! A due settimane dall’esordio nell’RBS Sei Nazioni 2011, previsto per il 5 febbraio allo Stadio Flaminio contro l‘Irlanda, la FIR annuncia che restano appena 2000 biglietti per arrivare al tutto esaurito (www.listicket.it). Ancora una volta il Torneo più antico del mondo (è nato nel 1883) conferma di esercitare un fascino senza rivali sul pubblico italiano che è pronto ad affrontare la dodicesima edizione da quando gli Azzurri sono stati inclusi nell’esclusiva competizione.

per l’occasione il Flaminio verrà ancora ampliato con strutture mobile che ne aumenteranno la capienza a circa 35.000 posti in attesa che, alla fine di questo Torneo, parta la prima tranche di lavori di adeguamento della zona Hospitality e della tribuna centrale (finanziati dal Comune di Roma), mentre per il 2012 è prevista la conclusione della ristrutturazione dell’intera struttura che porterà la capienza definitiva a 42000 posti coperti.

Intanto Mallett e il suo staff prepareranno l’Italia nell’ormai tradizionale quartier generale del Park Hotel La Borghesiana.

Nel ritiro azzurro campeggerà il fiocco rosa per la nascita di Ava, primogenita del capitano Sergio Parisse e della sua compagna Alexandra Rosenfeld.

Alla coppia i nostri migliori auguri!


Leave a Reply