RBS Sei Nazioni 2011, a ruba i biglietti per l’Irlanda

Bortolami contrasta O'Connell Nemmeno il tempo di tirare il fiato e stilare un bilancio a mente fredda dopo i Test di novembre e già il popolo dell’Italrugby si scatena nella caccia al biglietto per l’RBS Sei Nazioni 2011. Per l’esordio contro l’Irlanda, previsto allo Stadio Flaminio il 5 febbraio prossimo, sono pressochè esaurite le curve (solo 66 biglietti ancora disponibili) mentre è in via di esaurimento la tribuna coperta, compreso il parterre.

Per le partite interne, oltre all’Irlanda ci saranno il Galles il 26 febbraio e la Francia il 12 marzo, elenco dei punti vendita Lottomatica su www.listicket.it.


2 Responses to “RBS Sei Nazioni 2011, a ruba i biglietti per l’Irlanda”

  • Damiano Says:

    Buon gg Ale domandona che ogni anno ripropongo. A gennaio è stato approvato il piano per la ristrutturazione del Flamino, e si diceva che il prox 6nazioni si sarebbe giocato all’Olimpico. Ma nn mi sembra che sia stato fatto nulla. Hai notizie in merito?
    Damiano

  • Alessandro Says:

    Non credo si giocherà al Flaminio, a meno che Dondi non venga obbligato a questo dal CONI e dal Comune. Per quel che riguarda il Flaminio i lavori proseguono regolarmente secondo il calendario indicato. Alla fine della prossima edizione cominceranno i lavori per la sistemazione definitiva della sezione Hospitality, poi cominceranno i lavori per fissare i pilastri che sorreggeranno la nuova parte delle tribune appoggiate sulla struttura esistente e che porteranno la capienza a 42.000 posti. il tutto sarà pronto, come previsto, per il Sei Nazioni 2013, con buona pace dei mal di pancia nordisti. A presto!

Leave a Reply