Super10, ultima chiamata

Bernabò lotta per la Roma - foto DAK L’ultima giornata della regular season per il Super10 significa verdetti. Anche per la Futura Park Rugby Roma, al termine di una tormentata stagione tenuta in piedi dallo staff e dai giocatori, è giunto il momento della verità. I bianconeri sono ancora matematicamente in corsa per acciuffare il sesto posto e, dunque, la qualificazione alle coppe europee.

Bernabò e compagni devono vincere sul campo del GRAN Parma che lotta per non retrocedere.

Contemporaneamente, il Rugby Parma dovrebbe perdere a Venezia.

Pratichetti deve ancora fare a meno di molti infortunati come per gran parte di questa sfortunata stagione che, con qualche sforzo organizzativo in più, avrebbe potuto regalare ben altre soddisfazioni.

Largo ai giovani dunque, con Cicchinelli, VanniniRampa e Falsaperla in campo dal primo minuto.

Il probabile XV che scenderà in campo: Falsaperla M., Toniolatti, Gauthier, Reid, Manozzi, Freschi, Vannini, Cicchinelli, Boscolo, Persico, Bernabò (Cap.), German, Rawson, Rampa, Vigne Donati. A disposizione: Gentili, Martino, Pegoretti, Aldridge, Giusti, Skeen, Valcastelli, Patrizi.

La giornata

Plusvalore Gran Parma v Futura Park Rugby Roma

Petrarca Padova v MPS Viadana

Ferla L’Aquila v Benetton Treviso

Consiag I Cavalieri Prato v Femi-CZ Rovigo – differita RaiSportPiù ore 23.00/diretta web

Casinò di Venezia v Banca Monte Parma

Classifica: Benetton Treviso punti 62; MPS Viadana punti 57; Femi-CZ Rovigo 56; Petrarca Padova 45; Consiag I Cavalieri Prato* 44; Banca Monte Parma 38; Futura Park Rugby Roma 34; Ferla L’Aquila 32; Plusvalore Gran Parma e Casinò di Venezia 21



Leave a Reply