Red&Blu, ultimo turno prima dei play-off

Barbara Nizzi, centro della Red&Blu Roma Rugby - foto Fama Ultimo impegno della stagione regolare domenica per le ragazze  della Red&Blu Roma Rugby di Marco Calenne in visita a Pesaro per il match contro la formazione locale de “Le Formiche”.

 

Test che di fatto non cambierà il verdetto della settimana scorsa.

Il penultimo turno della stagione regolare, ha, infatti, disegnato gli accoppiamenti per le semifinali play-off del 3 maggio.

 La vittoria sul Piacenza (19 – 7) ha garantito alla formazione rosso-blu l’accesso alla fase play off ma non è bastata per farle evitare il Treviso primo classificato e mai battuto nella stagione in corso.

 ”Il primo obiettivo, la semifinale play-off, è stato raggiunto”- commenta il coach Calenne – “Ora abbiamo davanti due settimane per prepararci alla semifinale e non saranno ammessi cali di concentrazione”.

Nella partita d’andata la Red&Blu aveva superato facilmente (42 – 5) la formazione marchigiana che è attualmente al penultimo posto della classifica.

Questa sera per la Red&Blu allenamento di rifinitura al “Tre Fontane” di Roma.

Domani in tarda mattina la partenza per Urbino, località scelta per il ritiro pre-partita.

Domenica mattina la squadra si trasferirà a Pesaro per l’incontro in programma sul campo Patrignani di Via Scarpellini alle 15.30.

Dirigerà Federica Guerzoni di Ferrara.


Leave a Reply