“Grande cuore neroverde”, non c’è bisogno di essere aquilani…

copertina_aq_rugby Non c’è bisogno di essere nati a L’Aquila per apprezzare la nuova fatica di Ugo Colista e desiderare di vederla e tenerla sullo scaffale dei “gioielli ovali”. Necessario è, invece, amare il rugby a qualunque latitudine. Se, poi, siete italiani non potete non amare il rugby aquilano per tutto quello che ha dato e che darà ancora all’Italrugby.

Cineoperator ormai noto a chiunque segua il rugby nazionale e internazionale, Ugo si è fatto regista per mettere a punto questo film sulla storia del rugby aquilano dal 1940.

Interviste realizzate nei luoghi più caratteristici della città, foto andate a scovare “nei cassetti” dei proprietari, aneddoti di ogni tipo – vere chicche per gli appassionati –  filmati d’epoca bellissimi.

 C’è tutto in questo Dvd per ammaliare gli appassionati di vecchia data ma anche chi si avvcina oggi al rugby e ha bisogno di conoscerne la storia che ne rende unico il fascino.

Il prezzo del Dvd è di 10 euro, può essere reperito in edicola, in libreria e nei negozi di dischi della città abruzzese, altrimenti è possibile farselo spedire per espresso previa prenotazione all’indirizzo e-mail dvs@fastwebnet.it


Leave a Reply