Serie B, riprende il cammino dell’Accademia. La Leaseplan Lazio organizza il Torneo Antonio Nori

Dopo la battuta d’arresto del turno precedente l’Aisico Accademia riprende la sua corsa in testa al girone D della serie B schiantando la resistenza delle Fiamme Oro. Troppo netto il punteggio, 31-3 per i romani, per dare adito a dubbi sul recupero da parte degli uomini di Gentile.


Già chiusa la pratica nel primo tempo con le mete di Serbu (2), Sidoreac e Pietropaoli tutte trasformate dall’apertura Luciano Mazzi che, nel finale ha trasformato anche un calcio di punizione per il 31-3 finale.

Bene il Colleferro che ha fermato il Milazzo mentre continua il buon campionato del Cus Roma salito al quinto posto nel girone “romano” grazie all’ennesima vitoria da 5 punti ai danni dell’Abruzzo rugby battuto per 42-8.

Intanto nel girone B è tornata alla vittoria anche la Leaseplan Lazio, corsara sul campo del Tirreno con il punteggio di 33-10.

I biancocelesti di Ricciardi interrompono la serie negativa con una buona prestazione dell’apertura Sassone, mentre la società è concentrata sui preparativi per il Torneo giovanile Antonio Nori che si terrà il 5 e 6 maggio a Piazza di Siena per le categorie U.7, U.9, U.11 e U.13.


2 Responses to “Serie B, riprende il cammino dell’Accademia. La Leaseplan Lazio organizza il Torneo Antonio Nori”

  • pavelo Says:

    mi complimento vivamente per questo suo sito, non è facile trovare una persona che si dedica al rugby, e così constantemente. E poi parla anche dell’Accademia,la mia squadra del cuore!!
    complimenti e grazie..
    Pavelo..

  • alessandro fusco Says:

    Grazie a te, Pavelo!
    Il rugby è una passione straordinaria, continuiamo a condividerla! A presto,
    Alessandro

Leave a Reply