Il 20 marzo al Campo dell’Unione “Una meta per la vita”

in campo per la vita Ancora una volta il rugby scende in campo al fianco di una nobile iniziativa. Domenica 20 marzo a partire dalle 15 presso il campo dell’Unione Rugby Capitolina (via Flaminia, 867) avrà luogo la prima edizione di “Una meta per la vita” in memoria di Gregorio Brianzoli, giovane rugbista scomparso a causa di un incidente stradale. La Capitolina, insieme con l’Associazione Europea Vittime della Strada, ha organizzato la manifestazione sportiva per sensibilizzare i giovani ai problemi di incidenti stradali causati principalmente dall’uso di alcool e droghe.

I fondi raccolti durante l’evento e con la vendita dei biglietti (acquistabili al campo o chiamando il 348-5137136) serviranno a finanziare l’acquisto di kit monouso per la misurazione del tasso alcolico che verranno in seguito distribuiti da giovani volontari all’uscita di alcune discoteche.

In prima fila nell’organizzazione gli ex-compagni di Gregorio Giulio Toniolatti (ora agli Aironi) e Gregorio Rebecchini (Rugby Roma).


Leave a Reply