Rugby Roma-Venezia si giocherà al Campo dell’Unione

Rugby : Ora è ufficiale, Rugby Roma – Venezia si giocherà sabato 17 aprile (ore 16) al Campo dell’Unione di via Flaminia 867, sede della Capitolina che conferma il suo spirito collaborativo nei confronti dei “cugini”. Già da qualche giorno i giocatori bianconeri si sono trasferiti nella casa bluamaranto per svolgere gli allenamenti ma per giocare le partite di campionato bisognava superare l’ostacolo dell’omologazione del campo da parte della FIR.

L’obiettivo è stato raggiunto nel pomeriggio di ieri grazie soprattutto all’interessamento di Onorio Rebecchini, anima della Capitolina, e di Carlo Pratichetti, coach della Roma ed ex-bluamaranto.

Un ulteriore bel segnale di collaborazione e una grande occasione per tutti gli appassionati di rugby romani che potranno passare un bel pomeriggio ovale bandendo per qualche ora amarezze e polemiche nel superiore interesse del rugby della Capitale.


4 Responses to “Rugby Roma-Venezia si giocherà al Campo dell’Unione”

  • federico Says:

    ABBONDANZA…SOLO VERGOGNA,LUI E TUTTA LA CIURMA

  • Francesco Says:

    Il campo non mi risultava omologabile, si poteva prendere il Flaminio.
    Certo impianto molto raccolto e potenzialmente caloroso, rispetto all’acquario del Flaminio.
    Almeno saro’ li’ in pochi minuti, invece di traversare Roma.

  • federico Says:

    CACCIATE ABBONDANZA E SOLO DELETERIO PER IL RUGBY E SPECIALMENTE PER LA RUGBY ROMA

  • M-URC Says:

    Sono contento che la Capitolina si sia resa disponibile ad aiutare la Rugby Roma in questo momento di difficoltà. E comunque, conoscendo l’ambiente della Capitolina, mi sarei meravigliato del contrario. Per quanto riguarda il campo, credo che oggi come oggi sia il migliore disponibile nel Lazio (Flaminio escluso). E’ il fiore all’occhiello di una bella struttura, come più volte detto da chi è stato ospite del 4 Nazioni U17 giocato qualche giorno fa. Adesso ci vorrebbe una bella vittoria, per rimettere un po di ordine e dare morale allo sprint finale della Rugby Roma.

Leave a Reply