Novità per le romane in serie B

La seconda giornata dela serie B, che non si ferma per gli impegni azzurri, presenta diverse novità per le squadre romane Accademia, Fiamme Oro e LeasePlan Lazio.


Innanzitutto le rinnovate ambizioni dell’Accademia Rugby Roma di Gentile che ha ritrovato l’equilibrio di gioco attorno al nuovo mediano di apertura Luciano Mazzi e che sarà impegnata nel derby contro il Cus Roma all’Acquacetosa.

Poi c’è un’ importante novità per le Fiamme Oro che, per la prima volta nella loro storia, esordiranno domenica su un campo di loro proprietà.

Si tratta del terreno di gioco nello splendido complesso di Ponte Galeria del Gruppo Sportivo dei ministeriali, già scelto come base operativa sia dall’Australia che dall’Argentina per la preparazione dei test di novembre, sul quale la squadra di Ruggero affronterà il San Gregorio.

Intanto si rinforza la LeasePlan Lazio che acquisisce il n.8/2° linea romeno Ciprian Badu, 190 cm. per 105 kg., che avrà il compito di guidare il pack biancoceleste e il mediano di mischia argentino Emiliano Marcos, nell’ottica della definizione di un team, quello allenato da Mamo Ricciardi, che troverà la forma migliore strada facendo.


Leave a Reply