Con i flash mob in centro il Sei Nazioni conquista Roma

Flash mob - foto Pino Fama Roma – L’RBS Sei Nazioni 2013 è arrivato nella Capitale e, ad un mese dal calcio d’inizio di Italia v Francia del prossimo 3 febbraio all’Olimpico di Roma, lo ha fatto in modo inedito con un colorato e divertente flash-mob che ha avuto luogo ieri sera in Piazza del Popolo.A vestire i panni di Parisse e compagni, organizzando touche e mischie tra la folla dello shopping e coinvolgendo appassionati e curiosi di tutte le età, sono stati i giovani rugbisti dell’U23 della Mantovani Lazio.

Ragazze e signore non si sono limitate ad assistere alle fasi di gioco imbastite dai giocatori in maglia azzurra ma, in più di un’occasione e con una buona dose di intraprendenza, hanno partecipato in qualità di seconde linee mentre gruppi di ragazzi hanno provato a sfidare il pacchetto di mischia.

Per oltre un’ora Piazza del Popolo è stata dunque il primo campo di gara dell’RBS Sei Nazioni 2013, un’occasione per promuovere il Torneo ed il rugby in una delle piazze più famose della Capitale e del mondo.

Oggi a mezzogiorno replica in Via dei Fori Imperiali, all’ombra del Colosseo in attesa che a scendere in campo all’Olimpico il 3 febbraio contro i cugini d’oltralpe siano gli Azzurri di Brunel chiamati a confermare quanto di buono fatto nei Cariparma Test Match di novembre.

Biglietti ed abbonamenti per le tre gare interne della Nazionale nell’RBS Sei Nazioni 2013 sono acquistabili sul sito di LIS (www.listicket.it), nelle ricevitorie abilitate LIS e tramite il Call Center 892.982.

Ulteriori informazioni sulla pagina ufficiale della biglietteria FIR, ticket.federugby.it


Leave a Reply