L’Italrugby veste Adidas

Italian Rugby Federation Unveils New adidas Kit E Adidas fu. Con un vero e proprio show su un palco montato ai piedi della nuova Tribuna d’Onore dello Stadio Olimpico, ormai casa del rugby italiano, il prestigioso brand dalle tre strisce ha presentato le nuove divise da gioco dell’Italrugby. Senza alcun dubbio, un ulteriore salto di qualità per l’Italia ovale su un cammino di crescita che vede le aziende più importanti del pianeta fare a gara per instaurare rapporti di partnership con il rugby italiano.

Guardando la presentazione di oggi in uno stadio che quando giocano Parisse e compagni si riempie con 72.000 spettatori e pensare a 5-10 anni orsono fa effetto.

Poi, è altrettanto vero, il pensiero corre a una classe dirigente ancora da costruire e alle tante lacune di un movimento in perenne crisi di crescita, ma questa è una storia diversa e – come avrete notato – non ho volutamente partecipato alla bagarre elettorale e non comincerò a due giorni dal voto.

Da domenica in poi valuteremo l’esito delle urne e come ci saremo arrivati, per ora godiamoci eventi come questi con una grande azienda che porta un campione dell’NBA (Gallinari) e una campionessa di tennis (Pennetta) a fare da cornice (!) al rugby italiano.


Leave a Reply