Eccellenza, la Lazio si presenta sulle ali di Olympia

lazio laquila In una mattina romana di traffico e sole all’Hotel Savoy nell’elegante via Ludovisi la Mantovani Lazio Rugby 1927 ha presentato la stagione che sta per cominciare. Alla presenza del presidente Alfredo Biagini, del Direttore Tecnico Victor Jimenez e dei nuovi acquisti il sodalizio biancoceleste ha presentato le iniziative per onorare il proprio 85° compleanno. Quella di maggior effetto prevede che poco prima del kick off della prima partita di campionato il prossimo 22 settembre contro L‘Aquila il cielo dell’Acquacetosa verrà solcato da Olympia, l’aquila resa famosa dai voli allo stadio Olimpico prima dei match della Lazio calcio, divenuta in breve tempo un simbolo di lazialità.

L’idea è legata a particolari condizioni di sconto per attirare sostenitori laziali.

Per tutti coloro che si presenteranno con qualcosa di biancoceleste al botteghino (sciarpe, maglie, cappellini, etc.) biglietto ridotto del 50% (5 euro), mentre per le donne e i ragazzi sotto i 14 anni di età ingresso gratuito.

Dal punto di vista tecnico, il presidente Biagini non ha nascosto l’intenzione di crescere:”Dopo due anni di consolidamento nella massima serie vogliamo provare a migliorarci puntando ai play off.

Per questo in un gruppo rodato e fatto per la maggior parte di giocatori cresciuti in casa abbiamo inserito giovani di prospettiva (Panico, Pepoli, Zanini), italiani di valore come Rubini e Canale, e stranieri di grande spessore tecnico come Keogh e Young“.

Con le conferme dei giovani del vivaio biancoceleste come Bruni, Bisegni e Colabianchi alla Lazio è lecito sognare, lasciandosi portare dal volo dell’aquila.


Leave a Reply