Azzurro XV, la comunità dell’Italrugby

azzurro_xv_card_layout Il passaporto per entrare nel pianeta ovale, la carta d’identità dell’innamorato del rugby italiano, un distintivo da esibire orgogliosi della propria diversità. In un mondo dove non esistono tifosi ma appassionati, dove le barriere non hanno senso perchè si vive una festa sportiva che non ha bisogno di confinare qualcuno ma di includerlo, la Federazione Italiana Rugby lancia Azzurro XV, la fidelity card del rugby italiano che viene spedita gratuitamente a chi acquista on line biglietti e abbonamenti per i prossimi quattro super-match degli Azzurri contro All Blacks, Galles, Francia e Irlanda. L’iniziativa consente alla comunità del rugby di riconoscersi in un distintivo che aprirà le porte a sconti, agevolazioni, servizi che presto costituiranno un ulteriore motivo di fidelizzazione per un popolo che ha trovato nello Stadio Olimpico la propria casa.

Di seguito il comunicato della FIR :

Parte il progetto “carta ufficiale” per i tifosi dell’ Italrugby, che assumerà la denominazione  “Azzurro XV” a sottolineare l’intento di costruire e privilegiare  una comunità legata dalla passione comune per il rugby.

Tutti coloro che acquistano via internet abbonamenti o singoli biglietti per le partite allo Stadio Olimpico di Roma (Cariparma Test Match di novembre con gli All Blacks ed RBS 6 Nazioni 2013) riceveranno gratuitamente a casa la nuova tessera magnetica “Azzurro XV”, che in futuro potrà essere utilizzata al momento dell’acquisto di nuovi eventi organizzati da FIR,  sia via internet che nelle ricevitorie LIS (elenco su listicket.it), per farvi caricare i titoli d’accesso agli stadi.

Nell’area  dedicata ad “Azzurro XV”, che verrà presto lanciata sul sito ufficiale della FIR www.federugby.it, verranno sistematicamente comunicate le iniziative intraprese a favore dei possessori della carta.

Nota: FIR precisa che “Azzuro XV” non è una carta di debito o credito e non è legata ad alcun istituto bancario


Leave a Reply