Avviso ai lettori

Carissimi amici (per me lo siete tutti) uso questo spazio per rendervi noto che, nonostante il momento del rugby italiano che ci sta così a cuore sia di assoluta confusione, vi invito a mantenere i vostri commenti privi di insulti e turpiloquio, pena la cancellazione. Uno dei pochi vanti di cui mi pregio è che, fin dall’inizio, questo blog si è distinto per la qualità di contenuti e della forma degli interventi dei lettori. Rimaniamo così, anche in questo momento in cui gli interessi dei singoli vogliono prevalere su quelli generali. Se altrove leggete dichiarazioni scomposte, perfino dai vertici del movimento che sembrano aver totalmente perduto il controllo della situazione, questo non significa che bisogna adeguarsi. Continuate ad esprimere le vostre opinioni come avete sempre fatto, nel rispetto dei valori che il rugby ci insegna quotidianamente, grazie.


4 Responses to “Avviso ai lettori”

  • marco Says:

    ah ecco..allora è vero che si è perso completamente il senso della misura!! ho letto stamani le dichiarazioni di dondi.che dire..siamo andati molto oltre il punto di non ritorno secondo me ed un presidente che presenta agli advisor della celtic la candidatura dei pretorians e 24 ore la demolisce in questo modo è senza speranza..va rimosso

  • Francesco Says:

    Leggo insulti da fescennini sul forum e sui blog, con Presidenti Fderali che si comportano come boss della malavita (attendo una testa mozzata di cavallo nel letto di Abbondanza …) e advisor federali che dicono di andare a fare il lavoro per beccare in fallo una franchigia, roba che ti ricuserebbero pure tra i probiviri di una bocciofila.
    Ora che abbiamo toccato il fondo, qualcuno inizierà a scavare, sperando che questo blog, come tu auspichi, continui a restarne fuori

  • Simone Says:

    Secondo me il blog è il migliore sul rugby italiano, questo anche grazie al livello dei commenti. Io francamente questi insulti non li ho letti, li hai cancellati prima di postarli?

  • Alessandro Says:

    Sì Simone, cerco di filtrare. Per la verità si tratta di casi isolati, ma ho voluto chiarire.

Leave a Reply