Cariparma Test Match 2009, per Italia-Nuova Zelanda è già corsa al biglietto

Kapa O Pango Un’occasione speciale. Un evento indimenticabile, un’opportunità storica. Per tutti, non solo per gli appassionati abituali della palla ovale, il Cariparma Test Match 2009 tra Italia e Nuova Zelanda che si giocherà sabato 14 novembre allo stadio Meazza di S. Siro a Milano assume i contorni dell’esperienza indimenticabile. I biglietti saranno posti in vendita da lunedì 22 giugno presso tutti i punti vendita delle reti Ticket One e Lis Lottomatica.

Per la prima volta S.Siro mette a disposizionie i suoi 77.192 posti per uno sport che non sia calcio e per un evento che non sia un concerto musicale.

Si tratterà di uno spettacolo sportivo di altissimo livello, il teatro milanese vedrà finalmente una disciplina in cui non si contesta l’arbitro, non si insulta l’avversario e non si simula.

Per chi, come chi scrive, da tempo sostiene la necessità che la dimensione professionistica del rugby debba necessariamente trasferirsi nelle grandi piazze come accade nel resto del mondo, vi sarà la possibilità di assistere a quello che potrebbe succedere nel caso venga concesso all’Italia di organizzare la Wordl Cup 2015.

I prezzi vanno dai 10 Euro ai 100, nell’intento di dare a tutti la possibilità di essere presenti.

Ecco il listino:

settori e i prezzi dei biglietti sono i seguenti:
- terzo anello, posto unico, intero 10 euro, ridotto 8
- secondo anello blu e verde, intero 20 euro, ridotto 16
- secondo anello rosso e arancio, intero 35 euro, ridotto 28
- primo anello blu e verde, intero 40 euro, ridotto 32
- primo anello arancio, intero 85 euro, ridotto 68
- primo anello rosso intero, 100 euro, ridotto 80

Le riduzioni sono applicate ai giovani fino a 14 anni non compiuti ed a chi ha già compiuto i 65 anni.

Sono attivi dal 22 giugno anche i canali di acquisto telefonici e internet collegati a Ticket One e LIS Lottomatica. La richiesta è già altissima. La possibilità di acquisto via internet comincerà a mezzanotte ed 1 minuto di lunedì 22. Tutti i dettagli sui punti vendita e sulla vendita online e telefonica si possono trovare sui siti www.ticketone.it e www.listicket.it.

Inoltre, sarà presto attiva la linea unica di INFOLINE al numero 02/54916 per avere tutte le informazioni riguardanti date, orari, tipologia e costi dei biglietti, le prevendite autorizzate, i canali speciali di acquisto, gli stadi, come raggiungerli ed i contatti utili.


Leave a Reply