Banca Fideuram Roma Seven 2009

Mattoccia con Serevi e alcune azzurre Comincia domani l’VIII edizione del Banca Fideuram Roma Seven, il torneo della specialità a sette che acquista ogni anno prestigio e qualità tecnica. Quest’anno le partite e la consueta kermesse mondana di contorno si svolgeranno sui campi dell’Acquacetosa. Molte le novità a cominicare dalla sezione femminile forte di sei squadre tra le quali le rappresentative nazionali di Italia, Scozia e Israele, le Red&Blu Samurai del presidente Mattoccia che schierano undici nazionali inglesi e le anglo-irlandesi Wooden Spoon protagoniste di un programma mondiale di carità per i bambini.

Importante sezione quella dedicata ai Veterani intitolata a Renato Speziali che vedrà il mitico n.8 All Blacks Zinzan Brooke testimonial di Rugby4us, onlus che si occupa di bambini con disagi mentali o sociali.

 La sezione maschile sale a 20 squadre e annovera anche questa volta l’asso mondiale del Seven Serevi, bandiere delle Fiji e volto del torneo romano che giocherà nei Mel’s Exiles.

Presenti anche l’Italia, Dubai e i campioni uscenti British Army.

 La fase finale del torneo verrà trasmessa in diretta da Raisportpiù a partire dalle 19.30 di sabato.


Leave a Reply