Il Flaminio sarà più grande

pubblico azzurroFinalmente ci siamo, qualcosa si muove. Dopo la decisione di affidare alla FIR di Dondi la gestione diretta dello stadio Flaminio, la casa del rugby azzurro, sono partiti – sia pure in ritardo – i lavori di ammodernamento e ristrutturazione della tribuna autorità, della sala stampa e degli spogliatoi. Oggi la buona notizia per tutti gli appassionati:le curve saranno ampliate, per ora con strutture mobili, venendo incontro alla richiesta crescente per la quale i 25000 posti del Flaminio non bastano più. Di seguito il comunicato della Federazione.


La Federazione Italiana Rugby informa che, in occasione dei due incontri interni della Squadra Nazionale nell’RBS 6 Nazioni 2008 allo Stadio Flaminio di Roma (10 febbraio contro l’Inghilterra, 15 marzo contro la Scozia), la capienza dell’impianto verrà ampliata, limitatamente al settore curve, grazie all’installazione di speciali strutture mobili.

I biglietti per questa nuova area delle curve saranno in vendita, a partire da venerdì 18 gennaio, presso tutti i canali Lottomatica:

- ricevitorie Lottomatica (l’elenco è disponibile sul sito www.federugby.it)
- online tramite il sito www.listicket.it
- contattando il call-center Lottomatica al numero di telefono 199.109.783

I prezzi dei biglietti sono i seguenti:

ITALIA – INGHILTERRA 25€
ITALIA – SCOZIA 22€


Leave a Reply