Serie B, la Rugby Lazio rinforzata vuole crescere

Wim WisserRiparte anche la Serie B e la Rugby Lazio del presidente Ricciardi punta a migliorarsi dopo una prima stagione di assestamento. Mentre si va rafforzando la struttura societaria, anche la rosa dei giocatori è stata completata.


Confermato in blocco il gruppo dello scorso anno attorno alla mediana argentina Marcos-Sassone, i biancocelesti hanno messo a segno il colpo Wim Visser dalla Rugby Roma che, oltre a guidare il pack, affiancherà il confermato “Mamo” Ricciardi in panchina nel doppio ruolo di allenatore-giocatore.

Addirittura tre i nuovi arrivi in terza linea.

Insieme con l’esperto Aguirre dalla Capitolina sono arrivati Vigna dall’Accademia e il promettente Damiani dalla Rugby Roma.

Ancora, il pilone Rodà dal Frascati darà una mano in prima linea mentre ci sarà certamente spazio anche per il talentuoso mediano di apertura Tacconi dal vivaio della Roma.

La squadra, che esordirà domenica sul campo della Partenope e che con l’arrivo del dirigente De Angelis ha assorbito anche l’organico della NaMau, si presenta come un’interessante outsider.


Leave a Reply