A Piazza di Siena il memorial “Antonio Nori”

Sull’onda del successo di popolarità raccolto dal rugby nelle giornate del Sei Nazioni continuano a sorgere iniziative promozionali a livello giovanile. Nelle giornate di sabato 5 e domenica 6 maggio la Leaseplan Lazio del presidente Mario Ricciardi organizzerà il I° Torneo giovanile Città di Roma memorial “Antonio Nori” riservato alle squadre U.7, U.9, U.11 e U.13.


Il torneo si svolgerà nella splendida location di Piazza di Siena e vedrà la possibilità per le squadre partecipanti di schierare formazioni miste, composte da ragazzi e ragazze.

Per questo motivo saranno consegnati da Iko Speziali i premi intitolati alla memoria di Renato Speziali, mai dimenticato presidente dell’ultimo scudetto della Rugby Roma e gentleman che ha onorato il rugby con la sua signorilità, alle migliori speranze maschili e femminili di tutte le categorie.

In ossequio alla figura del dirigente i requisiti per meritare i premi dovranno rispondere, oltre che a parametri tecnici, a dimostrazioni di sportività e fair-play.

Nelle intenzioni degli organizzatori, l’evento è destinato a diventare un classico tra gli appuntamenti dedicati al rugby giovanile della capitale.


Leave a Reply