Serie B, nel girone D domina l’Accademia

Continua nel girone D della serie B la cavalcata dell’Aisico Accademia Roma guidata dal coach Gentile.


Con la vittoria ottenuta domenica scorsa sul campo del Torre del Greco i romani hanno portato ad 8 le vittorie consecutive ed hanno tutta l’intenzione di proseguire nella striscia vincente anche domenica, quando affronteranno sul campo dell’Acquacetosa (ore 14.30) la squadra della Polisportiva Abruzzo, in cerca di punti salvezza.

La squadra del presidente Altea non potrà permettersi regali con gli abruzzesi, in cerca com’è della definitiva quadratura del gioco per poter poi affrontare i confronti dei play-off in condizioni ottimali.

La società ha fatto incetta sul mercato aggiungendo lungo la via alla propria rosa elementi in grado di fare la differenza nella categoria.

Ottima la mediana con Mazzi all’apertura e Lo Greco alla mischia, importante appare l’acquisto della terza-centro Biondi, ex Fiamme Oro e Capitolina, giocatore dalle potenzialità superiori.

Ottima fin qui anche la stagione di Calderaro e Viguurs.


2 Responses to “Serie B, nel girone D domina l’Accademia”

  • rugby lazio Says:

    ottimo il campionato dell’Accademia !
    le aquile dell’ovale giocheranno a Rieti.

  • Pino Says:

    E’ veramnete incredibile come societa di serie A riescano a rinunxciare a campioni del calibro di Mazzi e Logreco che conosco, stimo e apprezzo personalmente. Al loro posto sono giunti da lontano portando non doni ma… peccato!!

Leave a Reply