Buon Natale, buon 2007 e buon rugby a tutti!

Buon Natale 2006, buon 2007 e buon rugby a tutti! Bello augurarvelo dal blog, bello poter comunicare con chi condivide la stessa passione attraverso un mezzo che per me ha il sapore di una scommessa. Siamo partiti a giugno quasi per caso, quando eravamo già fermamente convinti della qualità e della forza promozionale del messaggio legato indissolubilmente allo spirito del rugby.


Ciò che mancava era la conoscenza degli strumenti che rendessero praticabile la diffusione di questo messaggio attraverso qualcosa che, invece, già conoscevamo: raccontare il rugby.

Decisivo l’incontro con due amici, Fabio Scalet a.d. di Admaiora (www.admaiora.com) e Simone Carletti, giovanissimo esperto dell’universo del blog e blogger a sua volta.

Grazie a loro è stato possibile per me, ancora nostalgicamente legato al fruscìo della penna sulla carta, cominciare ad esplorare un territorio affascinante, dove quasi tutto è possibile, rispetto alla comunicazione.

Ecco allora la scelta di creare un blog specializzato, completamente dedicato ad una disciplina in grande ascesa in termini di seguito e diffusione, dal taglio giornalistico.

Ebbene, la scelta ha, per ora, pagato.

Decine e decine di contatti quotidiani (ci piace parlare per difetto…), decine di commenti, contatti da ogni parte del mondo.

Essere divenuti un punto di riferimento della comunità del rugby in così poco tempo è motivo di grande gratificazione umana e professionale, ma ci spinge ad un impegno ancora maggiore.

Il Sei Nazioni è alle porte e per questa storica occasione potremo presentare grandi novità, a cominciare dalla pubblicazione di foto di buona qualità e da iniziative volte a stimolare l’interazione con voi lettori, l’unica ragione di esistenza per un mezzo di comunicazione come questo.

Per ora grazie a tutti, i migliori auguri e buon rugby!
Alessandro Fusco


5 Responses to “Buon Natale, buon 2007 e buon rugby a tutti!”

  • Simone Carletti Says:

    Innanzi tutto ricambio gli auguri a te e a tutti i lettori del blog.

    Che dire, sono rimasto veramente affascinato dal vedere quanto questo blog sia cresciuto ed abbia saputo attirare l’attenzione degli utenti.

    Senz’altro un esempio eclatante di un blog ben riuscito.
    Complimenti Alessandro, risultato eccellente. :)

  • sabrina Says:

    a fusco……………………..sei forte!

  • Spazzola Says:

    Vai Sandro continua cosi!

    I miei migliori auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo, ovviamente all’ insegna di una scintillante palla ovale!
    Franco

  • MATTHEIU Says:

    Sono felice della traquillita’ che roma piano piano conquista,bencetti è un buon condottiero capace di guidare gente buon anno amico mio

  • luca Says:

    auguri ovali a tutti !

Leave a Reply