Il Sei Nazioni è in città!

Rugby , RBS 6 NATIONS 2013 : Apertura Punto LIS Ancora un bagno di folla per l’Italrugby quando mancano ormai ore all’esordio di domenica 3 febbraio contro la Francia allo stadio 0limpico (ore 16, diretta tv su Skysport2 HD) per l’edizione 2013 dell’RBS Sei Nazioni. Questa volta il teatro dell’evento è stato l’Adidas store di via del Corso che da ieri, oltre a vendere massicciamente tutto il merchandising legato alla Nazionale di rugby dalla maglia ufficiale fino all’ultimo gadget, è anche punto vendita biglietti grazie alla collaborazione con Lottomatica che ha stabilito all’interno del negozio un punto Lis.

Il gruppo azzurro guidato da Martin Castrogiovanni e da Valerio Bernabò, unico romano nel gruppo dei convocati dal ct Brunel, si è prestato a interagire con la folla di ragazzi, in parte dei settori giovanili di alcune società del territorio.

Castrogiovanni, per esempio, ha fatto da bigliettaio staccando i primi ticket del nuovo punto vendita per la felicità degli acquirenti.

Intanto proseguono i lavori del Terzo Tempo Peroni Village che questa volta promette di superare i precedenti sotto ogni profilo.

L’area intrattenimento, ormai importante quanto la partita per tutti coloro che partecipano agli eventi del rugby, si svilupperà in tutto il Parco del Foro Italico, ambiente unico al mondo per valore estetico e culturale.

Oltre al cibo e alla birra e alle attivazioni dei numerosi sponsor il pubblico troverà un’organizzatissima area ludico-sportiva all’interno dello Stadio dei Marmi dove tutti, dai più piccoli ai più grandi potranno provare a giocare a rugby.

Proprio vicino ai Marmi sarà possibile visitare un suggestivo allestimento di una mostra con 220 delle oltre 1200 maglie da gioco di ogni tempo e provenienza organizzato dalla Fondazione Fango e Sudore – Museo del Rugby animata da Corrado Mattoccia.

Ancora un ulteriore motivo per non perdersi una giornata magnifica.


Leave a Reply